Acquista il permesso di soggiorno per Cina, Giappone, Corea, Iran e Russia
Acquista il permesso di residenza cinese: gli investitori stranieri si trovano ad affrontare regole come avere un track record di tre anni, quantità variabili di denaro che potrebbero voler investire e dover soddisfare le condizioni necessarie nella sezione successiva di questa pagina…. La maggior parte degli “stranieri”, in particolare, si troveranno ad affrontare determinate condizioni e tempi lenti dal momento in cui presentano la domanda di soggiorno fino a quando ottengono il permesso di soggiorno dalla RPC (Repubblica popolare cinese). Rendiamo legale il tuo soggiorno in Cina entro un attimo dal nostro impegno. Che si tratti di riunioni familiari, affari di lavoro e qualsiasi altro motivo. Basta contattarci e richiedere un permesso di soggiorno sul nostro modulo di richiesta del permesso di soggiorno cinese. La Cina ha anche aggiornato i suoi visti e il permesso di soggiorno, quindi potresti voler leggere più letteratura prima di decidere quale residenza desideri. Leggi di più qui: http://www.chinadaily.com.cn/a/201905/31/WS5cf0f1a1a3104842260beeeb.html:
Ottenere un visto per investitori per la Corea del Sud era facile. Non molti anni fa, era possibile entrare con appena 25 milioni di won (US$25.000 in dollari di oggi), dichiarare di avviare un’impresa, ritirare il denaro e vivere in Corea del Sud a tempo indeterminato.
Alla fine, le autorità si sono ravvedute e hanno aumentato il deposito minimo a $50.000, e poi a $100.000. L’anno scorso si vociferava che sarebbe aumentato in modo significativo a causa dell’insoddisfazione del governo per il modo in cui le persone ottenevano i visti sudcoreani e non contribuivano all’economia.
Oggi puoi ottenere un visto per investitori se sei disposto a portare con te del capitale, ma devi effettivamente generare qualche profitto o attività economica.
Funziona così: la Corea del Sud rilascia visti D-8 per investitori a coloro che sono disposti a investire 300 milioni di won – circa $282.000 – nella propria piccola impresa in Corea del Sud. Devi dimostrare che l’attività è redditizia quando rinnovi il visto, altrimenti ti potrebbe essere negato il rinnovo.
I documenti globali ti danno un permesso di lavoro coreano registrato e lo rinnovano per te o ottengono un secondo passaporto sudcoreano quando necessario. Basta contattarci e richiedere il permesso di soggiorno coreano.
Acquista la carta di residenza giapponese: se desideri rimanere in Giappone non solo per turismo, possiamo darti una carta di residenza giapponese. Offriamo carte di soggiorno in Giappone in vendita. La carta di soggiorno viene rilasciata al cittadino straniero che ha soggiornato in Giappone per un periodo di medio-lungo periodo a seguito dell’ottenimento di permessi relativi allo status di soggiorno, come un nuovo permesso di sbarco, un permesso per il cambio di residenza status di residente e permesso per prolungare il periodo di soggiorno (residente di medio-lungo periodo). La carta di soggiorno ha quindi natura di certificato con il quale il Ministro della Giustizia dimostra che il cittadino straniero soggiorna legalmente in Giappone con uno status di residente che gli consente di soggiornare in Giappone per un periodo di medio-lungo periodo, fino a al periodo di soggiorno consentito. Allo stesso tempo, la carta di soggiorno, che viene rilasciata all’atto dell’ottenimento di permessi relativi allo status di soggiorno diversi dal permesso di sbarco, ha anche natura di permesso scritto, fungendo da permesso formale in luogo dei sigilli per i vari permessi precedentemente apposto sul passaporto. Contattaci all’indirizzo documenti globali e fai domanda per acquistare la carta di residenza giapponese.
Acquista il permesso di soggiorno russo: per la Russia, offriamo sia il permesso di soggiorno temporaneo (TRP) che il permesso di soggiorno permanente (PRP). Di norma i cittadini stranieri devono presentare di persona i documenti necessari per richiedere il TRP. Questi documenti richiesti devono essere depositati presso l’ufficio locale del FMS della Russia nel luogo di presunta residenza o presso la rappresentanza diplomatica o l’istituzione consolare della Federazione Russa nel paese di residenza. Il FMS (servizio federale di migrazione della Russia) non rinnova il TRP. Tuttavia, possiamo offrirti una residenza permanente russa per un massimo di 5 o 6 anni. Maggiori informazioni sui diversi tipi di residenza in Russia qui. Quindi contattaci e fai domanda per la residenza che desideri.
Acquista il permesso di residenza iraniano: il permesso di residenza in Iran è anche chiamato certificato di residenza. Il certificato di residenza per l’Iran può essere ottenuto a prezzi convenienti ed in un periodo di tempo molto breve. Produrremo e consegneremo all’indirizzo in cui compilerai il nostro modulo di richiesta del permesso di soggiorno per l’acquisto. Tutto quello che devi fare è contattarci ed effettuare l’ordine.